Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Chi è Carlo Marmi?

Carlo Marmi è un toscano di Montecatini Terme, nato e cresciuto in questa bellissima zona d’Italia. È entrato in questo settore nel 1989, quindi da 33 anni fa parte di questo mondo. Ha iniziato come rappresentante in una delle più importanti aziende italiane per la distribuzione di preziosi nel mondo dell’oreficeria e delle gioiellerie. Successivamente, insieme a un socio, ha gestito un proprio ingrosso per 19 anni. Nel 2012, si è totalmente dedicato agli investimenti.

Nonostante sia attivo in questo settore da molti anni, è solo dal 2000 che è possibile investire in oro fisico. Quindi, nel 2012/2013, questa è diventata la sua attività principale. In passato, l’ingrosso di oreficeria era l’attività predominante, ma negli ultimi anni, a causa dei movimenti bancari, soprattutto dopo il 2007 con il crollo di Lehman Brothers, l’oro è diventato un asset sempre più accessibile non solo per pochi, ma anche per l’uomo comune, che ha compreso le sue caratteristiche.

Attualmente, collabora con i banchi metalli, realtà designate dalla Banca d’Italia per la vendita e l’acquisto di oro puro da investimento. Offre consulenza sia a privati che a società interessate agli investimenti. Come un buon padre di famiglia, guida gli investitori attraverso questo mondo, che fino a qualche anno fa era sconosciuto alla maggior parte degli italiani. Si concentra molto anche sull’educare le persone su questo mondo, spiegando loro tutto ciò che devono sapere e seguendoli anche dopo la vendita.

Se vuoi sapere come funziona il servizio di vendita di oro  all’ingrosso di Carlo Marmi trovi maggiori informazioni a questa pagina

Altri articoli collegati

Le categorie del corso